lunedì 5 ottobre 2009

Sweet English Ducks





Eccole... sono tenere anatre inglesi, trovate più di qualche tempo fa, sotto forma di scampolo, in un mercatino di Notting Hill....eh si, aspettavano di trovare dimora !
Finalmente, dopo un lavoretto di taglio, assemblaggio, riempimento e qualche piccola diatriba con la cerniera (!!!) si sono piacevolmente accomodate nel nostro salotto.
Che ne dite, Vi piacciono?
Buon inizio di settimana, dolce e sereno, a tutte Voi!
Barbara
Here they are, sweet English ducks, found more than some time ago in a flea market in Notting Hill...they were waiting for a home...
Finally, after a cutting, assembling, filling work and some little misunderstandings with the zip (!!!), the ducks enjoy the sofa in our living room!
What do you think about them, do you like it?
Have a nice and soft beginning of week!
Barbara
P.s. io ho problemini di varia natura con blogger, non mi fa il copia/incolla, non mi consente di utilizzare la barra spaziatrice...insomma mi sta facendo venire i nervi...caso unico e disperato il mio??

9 commenti:

Les Cotrions ha detto...

Ciao Barbara! Non sei un caso unico e disperato! Anch'io ho avuto problemi nei giorni scorsi per caricare le foto e anche a me sono venuti i nervi! Ho così poco tempo in questo periodo che sprecarlo in inutili tentativi...Il mercato è andato bene...un po' faticoso..sveglia alle 5, carica, scarica, monta lo stand e poi di nuovo imballa, carica e scarica! Comunque è divertente anche se non vedo l'ora che sia di nuovo domenica per dormire! I tuoi cuscini sono bellissimi! Very British!!!
A presto e buona settimana!
Vale

Reginas Cottage ha detto...

hi barbara,
your cushion with the english ducks
looks wonderful in your home.Great
job!!!!!I love ducks,too.
Have a wonderful week,
hugs Regina

simonapinto ha detto...

sweety sweety! molto carini!!!!
per il problema caricamento ecc c'è un modo che aiuta un po' che ho trovato su creareblog ...estendibilità dei post o qualcosa del genere. Io l'ho fatto, va meglio ma nn ricordo con esattezza cosa ho fatto
Imbranata vera sono!puoi lasciare una domanda a tenebrae - è gentilissimo e risponde sempre. Un mito!

tania ha detto...

si mi piacciono moltissimo!!
i colori e le anatre! belle belle!
Buona serata
mary

Bleudelavande ha detto...

Ciao Barbara, non ti preoccupare e soprattutto non ti arrendere!!! Anch'io nei giorni scorsi ho avuto un sacco di problemi con la connessione, per caricare le foto, ecc. perciò capisco i tuoi nervi perchè sono venuti anche a me! Grazie per essere passata a trovarmi! I toui cuscini sono davvero molto carini!!!Buona settimana e a presto

Pinta ha detto...

si, si ...molto belli! sai ho da qualche parte anche io delle anatre...
Utino, grazie, sta bene, e voi tutti bene?
un abbraccio

Les Cotrions ha detto...

Ciao Barbara! un buon fine settimana anche a te!
Un abbraccio
Vale

Heidi ha detto...

Hi Barbara! Just found your blog through Regina's and am enjoying looking around. Those grapes are amazing. Is that your own vineyard?

I love your English Duck pillows. My brother loves ducks and I have made him a series of them that were stitched. Your fabric was a beautiful find.

Hugs ~
Heidi

fataltimone ha detto...

Complimenti, fai delle cose meravigliose. Tornerò presto a trovarti! ;-)