giovedì 2 ottobre 2008

Grandparents and Guardian Angels' Day


Oggi è una festa speciale…si celebra la festa dei Nonni, una festa giovane dal sapore antico.
La ricorrenza mi piace intenderla come un ulteriore momento di incontro e riconoscenza nei confronti di chi ha vegliato sui nostri passi come gli Angeli Custodi, celebrati dalla Chiesa proprio oggi.
Io ho un grande debole per i Nonni, sarà perchè li ho persi tutti da piccola...ammetto però, con grande gioia, di averne trovati tanti di adottivi nella mia vita!
Quindi, un abbraccio a tutti i Nonni, queste persone così uniche e speciali che con la loro dolcezza, con il loro grande Amore, la loro infinita pazienza e saggezza ci sono sempre vicini…anche se lontani…
Vista l’occasione, posto un cuore (eh si, un altro!) a punto croce che ho ricamato qualche tempo fa e al quale sono molto affezionata…un quadro preziosissimo per me che rappresenta i mie valori !
Che ne dite?
Vi auguro con un po’ anticipo un week end sorridente e sereno…siamo in partenza per una “scorribanda” oltralpe!

Un abbraccio!
Barbara

Today is a special Day…we celebrate Grandparents’Day and also the Roman Catholic feast day of Guardian Angels…a wonderful choice to link these two great figures together!!! I think it’s another opportunity to give thanks to all our Grandparents for the wonderful things they have done for us and to spend some more time with them.
I have a special weakness for Grandparents…so I wish to send a big hug to them, to these special and unique persons who with their sweetness, their great Love, their never ending patience and wisdom stand always by us…
On this occasion I post you a cross stitch heart, I embroidered some time ago…it’s a very precious picture for me, it represents my values.
What do you think about it?
Have a sunny and smiling week end…this evening we’re going to make a little journey to the other side of the Alps for some days!

Hug !
Barbara

3 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Barbara, ho scoperto ora il tuo blog, è veramente bello, complimenti, mi piace molto, così come i tuoi lavori!
Prugna è davvero un amore, tutta da coccolare, dalle un bacione per me!
A presto!
Ciao Elena

Pinta ha detto...

ciao! sono arrivata da te attraverso Elena, mi piace il tuo blog...è così delicato....come la tua Prugna.
A preto
Pinta

Manuela ha detto...

Bellissimo blog e splendide creazioni, passerò spesso a sbirciare le tue meraviglie. Complimenti
Manuela