lunedì 10 novembre 2008

L'emozione della mia prima busta gialla !!!


Sabato il postino mi ha recapitato la prima "busta gialla" !!!
Che emozione ragazze!
Ecco qui (nella prima foto) le deliziose soprese che la gentilissima Patrizia - http://filicolorati.blogspot.com/ mi ha dedicato !!!

Sacchettino handmade con pot-pourri dalle note calde ed invernali, mollettina personalizzata con un tulipano bianco (il mio fiore preferito...nel colore preferito !!!), profuma biancheria al profumo di zagare, un amore di scatoletta di latta con contenuto cioccolatoso di prim'ordine, ricetta da provare quanto prima e bigliettino carinissimo...grazie di cuore Patrizia !!!

La seconda foto invece è quanto ho inviato a Daniela - http://mommy57.wordpress.com/ .

Un abbraccio a tutte !
Barbara

3 commenti:

tania ha detto...

bravissima Patti!
un abbraccio
Mary

Milli ha detto...

Davvero tutto molto bello!!
Che ricetta ti ha mandato?? sono proprio una golosona!!
Un bacione
milli

Cristina ha detto...

Che belli questi scambi!!!
Un abbraccio.
Cristina