lunedì 27 ottobre 2008

"Swap che sa di casa"...in viaggio !


...settimane piene e stra piene...mi sembra di rincorrere un pò tutto in questo ultimo periodo!
Purtroppo non sono riuscita a ritagliare nemmeno uno spazietto x il blog ma mi impegno a recuperare presto !
Domandina : "ma qualcuna di voi, tra le tante, conoscesse mica una ricettina "segreta" x pozione magica stile Wonder Woman?" ;-)
Sabato 25 u.s. si è messo in viaggio il mio "Swap che sa di casa"...un bel viaggetto, che mi farei molto volentieri anche io !!!

Una buona settimana x tutte Voi...che sia creativa,dinamica e serena !
A presto!
Barbara

What a very busy period !!! It seems to me to run after everything !
Unfortunately I had no time to update my blog but I hope to make up for lost time as soon as possible!
Have you got a secret recipe of a magic potion in the style of Wonder Woman ? It could be helpful! ;-)
Last Saturday my sweet-smelling swap began its nice journey to ........, a beautiful town where it would be charming and interesting spending some days in these period...

Have a good week...creative, quit and dynamic!
See you!
Barbara

6 commenti:

tania ha detto...

purtroppo la ricetta che chiedi io non la conosco! peccato serviva anche a me!
un abbraccio
Mary

maman O ha detto...

Hai un bellissimo blog!! Bravissima continua così Ornella

Anonimo ha detto...

Ciao!
Eccomi qua...grazie per il tuo commento , ho apprezzato tanto!
Ho visto che sei padovana e mi sorge il sospetto che conosca anche tu la Fede...;)...ho ragione?
Ho visitato la tua citta' 5 anni fa una domenica di agosto caldissima...volevo visitare la cappella con gli affreschi di Giotto ma era chiusa per restauri (sigh).Che bella cittadina...le ville Palladiane...la Basilica,piazza delle Erbe...
I tuoi gerani mi hanno estasiato, abbinati con l'edera mi ricordano tanto i balconi inglesi.
Brava!
Annalisa

Anonimo ha detto...

Bonjour Barbara...ti ringrazio per le carine parole....purtroppo non ho la ricetta di Super-Pippo, magari averssi le sue noccioline!! Un abbraccio, *Maristella*.

Stefy ha detto...

certo che sei ancora in tempo per lo swap "home sweet home"...
mi mandi il tuo indirizzo via mail per favore?
un bacio
stefy

Cristina ha detto...

Neanche io ho la ricetta di cui credo necessitiamo tutte...un piccolo saluto ed un ringraziamento per avere partecipato al mio Candy!!
Nel tuo Blog si respira aria di serenità...passerò spesso a trovarti!
A presto.
Cristina