lunedì 13 ottobre 2008

Red blooming...

Si parlava di atmosfera autunnale...ma guardate che rigogliosa fioritura ci ritroviamo sui nostri balconi ???!!!
...io mi incanto regolarmente, la natura è una continua meravigliosa sorpresa !
...che dite, preludio al rosso Natale ???!!! ;-)

Uno sfavillante lunedì a tutte voi!
Barbara

A few days ago I talked about the autumnal atmosphere...but have a look at our blooming???!!!
What do you think about it...red prelude to Christmas time ???!!!

Have a bright monday to everybody!
Barbara

10 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che meraviglia questi fiori!
Anch'io adoro la natura, le piante, i fiori, troppo belli!
Un bacione Elena

Manuela ha detto...

Bellissimi fiori, non mi meraviglia la fioritura, anche i miei gerani mi stanno facendo un sacco di sorprese. Buona serata. Manuela

tania ha detto...

per me in questa stagione suono pià belli che mai,il sole estivo non li cuoce più!
un abbraccio
Mary

Stefy ha detto...

barbara, ciao! Ched piacere conoscerti e grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog!
Mi sono incantata sul bellissimo cuore nei colori da me amati!!Complimenti e' finissimo e complimenti anche per il blog!
Ti registro, così vengo a trovarti!
Un abbraccio
stefy

Outi Loimaranta ha detto...

What a beautiful red!

Silvana Torchio ha detto...

mi spiace che non ci incontriamo a Vicenza!!! speriamo in altre occasioni! ti ringrazio per l'aiuto che provi a dare al patatone Donato!! speriamo nelle risorse della tue amica!
bacio
Silva

Reginas Cottage ha detto...

Hi Barbara,
the red from the geraniums are fantastic.Red is my favourite colour
for christmas.
You have a wonderful blog.
Have a nice evening!!!
Regina

a.o. ha detto...

Ohhhh, pelargonium adorato che mi accoglie in questo wonderful blog. Barbara cara, è un piacere farti visita.
a.o.

Ann Marie ha detto...

Love ♥ the red!!
I have many beautiful flowers still blooming as well. I wish sometimes I lived in an area where it always could bloom... Maybe I wouldn't appreciate them as much though...

Thanks for your comments on my blog
~Take care Ann Marie

Reginas Cottage ha detto...

Barbara ciao
I have the recipe translatet,look at
my blog.
I wish you a nice domenica!
A presto!!
Regina